Dubourdieu e Lurton in aiuto alla nazionale britannica di skeleton
Si chiamano La Medaille d’Or Special Reserve Blanc Graves e La Medaille d’Or Special Reserve Claret e sono le due etichette create da Denis Dubourdieu e Pierre Lurton per supportare la pluripremiata nazionale britannica di skeleton (lo slittino individuale su pista ghiacciata).
OBIETTIVO: 100 MILA STERLINE – Sul sito FromVineyardsDirect.com è possibile acquistare le bottiglie – singolarmente, in coppia o in casse da 6 e da 12 – il cui ricavato sarà interamento donato alla squadra anglosassone. L’obiettivo è raggiungere la somma di 100 mila sterline necessaria a coprire le spese che permetteranno al team di allenarsi e partecipare alle Olimpiadi invernali di Sochi, in Russia, nel 2014.
DALLE GRAVES E BORDEAUX – Si tratta di un bianco e di un rosso francesi di grande fascino, provenienti rispettivamente dalla zona delle Graves e di Bordeaux. La Medaille d’Or Special Reserve Blanc è un blend di Semillon e Sauvignon blanc annata 2012 pensata dal wine-maker consulente Denis Dubourdieu; mentre La Medaille d’Or Special Reserve Claret, vendemmia 2010, è un’etichetta a prevalenza Merlot, maturata in legno per cinque anni, creata per l’occasione dall’enologo di Chateau Cheval Blanc Pierre Lurton.
Tag: Dubourdieu, La Medaille d’Or Special, Lurton, skeleton© Riproduzione riservata - 28/05/2013