Iem: al via il “Tour d’Italia” per Kobrand Wine & Spirits
Parte oggi il “Tour d’Italia” in Usa di Kobrand Wine & Spirits, per la prima volta affidato a Iem (International Exhibition Management). L’importatore, fra i più importanti in America, ha incaricato la società veronese guidata da Marina Nedic e Giancarlo Voglino di seguire la comunicazione di questo viaggio promozionale, dedicato ai vini del Bel Paese che distribuisce.
IL “TOUR D’ITALIA” DI KOBRAND – Dal 9 al 19 settembre, l’itinerario prende il via dal New Jersey e attraverserà altri sette Stati americani (New York, Georgia, Florida, Texas, Colorado, Nevada, California) per presentare le principali Cantine italiane importate da Kobrand con seminari e degustazioni.
UN TRAGUARDO PER IEM – «Siamo orgogliosi e onorati che Kobrand Wine & Spirits si sia rivolto a noi per la promozione del suo tour in Usa: è la dimostrazione che in questi anni abbiamo saputo lavorare con impegno e serietà, costruendo una reputazione professionale che ci viene riconosciuta dagli operatori a livello internazionale». Queste le parole dei managing director Marina Nedic e Giancarlo Voglino, a commento di questo importante traguardo.
ALTRE DATE IN USA E ASIA – Da 8 anni Iem è presente in Usa con una sede distaccata a Miami. Dopo il tour di Kobrand Wine & Spirits, la società sarà impegnata il 22 ottobre a San Francisco con l’Istituto Grandi Marchi, e nelle tappe americane (il 28 ottobre a Chicago e il 30 a Los Angeles) e asiatiche (l’11 novembre a Seoul, il 13 a Singapore) di Simply Italian Great Wines.
Tag: Giancarlo Voglino, Iem, Istituto Grandi Marchi, Kobrand Wine & Spirits, Marina Nedic, Simply Italian Great Wines, Tour d'Italia, Usa© Riproduzione riservata - 09/09/2013