A Bocelli, Alexievich, Contarello, Isnenghi e Passi il Premio Masi 2014
Svelati i protagonisti del 33esimo Premio Masi: Andrea Bocelli, Svetlana Alexievich, Umberto Contarello, Mario Isnenghi e Alberto Passi – in rappresentanza dell’Associazione Ville Venete, di cui è presidente – meritano quest’anno il prestigioso riconoscimento.
«I premiati di questa edizione rappresentano discipline e settori molto eterogenei» ha commentato Isabella Bossi Fedrigotti, presidente della Fondazione Masi. «Una varietà che dimostra la grande ricchezza culturale che continua a contraddistinguere il nostro Paese. La scelta delle personalità conferma anche l’approccio internazionale del Premio Masi che di nuovo è andato oltre confine, tracciando un percorso multiculturale sempre più necessario nel mondo globalizzato». La cerimonia di premiazione, con la tradizionale firma della botte alle Cantine Masi, si terrà sabato 27 settembre.
Ecco la video-anteprima.
Tag: Alberto Passi, Andrea Bocelli, Associazione Ville Venete, Isabella Bossi Fedrigotti, Mario Isnenghi, Premio Masi, Svetlana Alexievich, Umberto Contarello© Riproduzione riservata - 23/07/2014