Su Movimentoturismovino.it vota la tua meta del cuore
Il Movimento Turismo Vino (Mtv) inaugura il suo nuovo sito web www.movimentoturismovino.it lanciando un sondaggio per Vinitaly. Entro il 30 marzo tutti i wine lovers itineranti potranno votare la loro eno-destinazione preferita cliccando sul banner in alto a destra. Per scoprire gli esiti dell’indagine bisogna aspettare la presentazione alla fiera di Verona, in programma dal 7 al 10 aprile.
SI PARTE DALLA MAPPA GEOGRAFICA – Il portale dell’associazione grazie al restyling grafico e di contenuti si pone sempre più come strumento utile e aggiornato per il viaggiatore gourmet. La struttura user friendly di www.movimentoturismovino.it è pensata per una consultazione rapida, organizzata per aree geografiche. Una cartina della Penisola in home page consente di scegliere la regione e le località di interesse. In base alle scelte dell’utente, il sito fornisce consigli, itinerari culturali e informazioni sui servizi offerti in Cantina (pernottamento, degustazioni, ristorazione, visite) per la zona richiesta.
NEWS E SPAZI SOCIAL – Ampio spazio è lasciato a notizie di attualità e manifestazioni legate alle oltre mille aziende socie e ai presidenti regionali Mtv, che possono autonomamente promuovere le loro iniziative sul portale. Per dialogare in tempo reale con il Movimento Turismo Vino, invece, meglio ricorrere alle pagine facebook e twitter, direttamente collegate al sito istituzionale.
Tag: Movimento Turismo Vino, Vinitaly© Riproduzione riservata - 14/03/2013