In Italia In Italia Civiltà del bere

Nasce il Premio Who’s Who in Wine. A VinoVip il miglior comunicatore

Nasce il Premio Who’s Who in Wine. A VinoVip il miglior comunicatore

Fra le novità di quest’anno, VinoVip Cortina 2013 presenta la prima edizione del Premio Who’s Who in Wine. Miglior Comunicatore d’Azienda. Obiettivo: celebrare nel corso della tre giorni dedicata al vino italiano (13-15 luglio) il miglior professionista delle Pubbliche relazioni del settore, distinguendo fra consulenti esterni e pr interni alle Cantine. Per poter valutare a fondo le qualità di ogni candidato, le abbiamo messe al voto, scegliendo come giurati chi poteva testimoniare con la propria esperienza la professionalità, l’impegno, l’organizzazione, la puntualità, la gentilezza dei comunicatori: i giornalisti.

LA PREMIAZIONE AL GALA DINNER – 350 professionisti della carta stampata, scelti tra i rappresentanti delle testate più importanti e le riviste di settore, stanno esprimendo la loro preferenza sull’elenco dei candidati, per entrambe le categorie: 48 agenzie esterne e 63 responsabili interni della comunicazione aziendale (talvolta è il produttore in persona a occuparsi di questo aspetto). I due nomi che riceveranno più voti fra quelli in lizza saranno i vincitori del Premio Who’s Who in Wine, e verranno insigniti del riconoscimento all’esclusivo Gala Dinner di domenica 14 luglio, cuore della Biennale ampezzana (per partecipare alla serata, visita il nostro shop).

ALL’ORIGINE DEL CONCORSO – La pubblicazione che ha ispirato il Premio è ItaliaVini – Who’s Who in Wine di Civiltà del bere, giunta quest’anno alla quinta edizione. Migliaia di informazioni sull’universo del vino e i contatti dei professionisti di settore in 368 pagine fanno del nostro Who’s Who un’opera sempre più apprezzata da operatori e wine lover, confermandosi di anno in anno uno strumento utile, agevole e immediato, da tenere sempre a portata di mano. Tra le novità dell’edizione 2013, i focus su mercato italiano (buyer, agenzie di vendita, importatori e distributori) ed estero (importatori e distributori), istituzioni internazionali, consorzi, master e corsi di formazione. Il volume è in vendita sul nostro shop (oppure contattando la redazione: 02.76.11.03.03 – redazione@civiltadelbere.com) e scaricabile in formato digitale per gli utenti premium di civiltadelbere.com dalla sezione Who’s who (scopri come abbonarti!).

Tag: , , , ,

© Riproduzione riservata - 28/06/2013

Leggi anche ...

Cinquant’anni all’insegna del “bere meno ma meglio”
In Italia
Cinquant’anni all’insegna del “bere meno ma meglio”

Leggi tutto

I numeri del fenomeno Pinot grigio delle Venezie
In Italia
I numeri del fenomeno Pinot grigio delle Venezie

Leggi tutto

Sei Cantine per sei protagoniste. L’Alto Adige in un racconto tutto al femminile
Degustazioni
Sei Cantine per sei protagoniste. L’Alto Adige in un racconto tutto al femminile

Leggi tutto