
Antonio Rallo confermato presidente del Consorzio Sicilia Doc

Antonio Rallo resta presidente del Consorzio Sicilia Doc fino al 2022. Insieme a lui, il nuovo consiglio di amministrazione dell’ente ha eletto anche i due vicepresidenti: Giuseppe Bursi e Filippo Paladino.
Alla guida del Consorzio di tutela vini Sicilia Doc si riconferma Antonio Rallo. La decisione è stata presa oggi, venerdì 6 marzo, durante la prima seduta del nuovo cda a Mazara del Vallo. Il presidente sarà coadiuvato nell’incarico – rinnovato per il triennio 2020-2022 – dai vicepresidenti Giuseppe Bursi e (riconfermato) Filippo Paladino.
Il commento di Antonio Rallo
“Ringrazio il cda per la fiducia che mi ha rinnovato, e che, di fatto, testimonia il valore del lavoro corale svolto da tutti i componenti del Consiglio di amministrazione uscente”, ha commentato Antonio Rallo. “Continueremo a lavorare, con il supporto dei nuovi consiglieri, per lo sviluppo della denominazione Sicilia con la massima determinazione possibile”.
Chi rappresenta il Consorzio Sicilia Doc
© Riproduzione riservata - 06/03/2020
Leggi anche ...


Pinot grigio delle Venezie, lo stile italiano amato all’estero
Continua l’ascesa del Pinot grigio delle Venezie, la Leggi tutto


Gli altri spumanti. La seconda vita delle bollicine in Basilicata
Questo contenuto è riservato agli abbonati digita Leggi tutto


Tenuta Ammiraglia, Aurea Gran Rosé è l’oro rosa della Maremma
Suadente blend di Syrah e Vermentino, Aurea Gran Leggi tutto