L’enoluogo di Milano: consegna gratuita in città

enoluogo

L’enoluogo apre (virtualmente) con una modalità originale: un personal sommelier al tuo servizio.

Come? È semplice: contattaci per rifornire la tua cantinetta quotidiana, per fare un regalo, o anche solo per un consiglio (gratis). Tutti i vini sono in consegna a domicilio gratuita a Milano.

Guarda la lista dei prodotti disponibili

Per info e ordini:
0276110303
enoluogo@civiltadelbere.com

Che cos’è l’enoluogo?

L’enoluogo di Civiltà del bere è un’enoteca speciale, un luogo dove sono disponibili etichette leggendarie e vini delle nuove generazioni, grandi classici e piccoli produttori artigianali che scopriamo nei nostri innumerevoli viaggi, in Italia e nelle più belle regioni viticole del mondo.

Corsi, eventi, degustazioni

Ideato e realizzato con lo scopo di diffondere la cultura enoica, l’enoluogo è la prima enoteca “con redazione”, poiché nasce da una costola della rivista Civiltà del bere. Oltre alla vendita a scaffale, organizziamo corsi, eventi e degustazioni. A partire dal corso di base ABC del vino, pensato per chi desidera avvicinarsi al mondo del vino e alle tecniche di degustazione, strutturato in tre lezioni serali (ore 20-22) con almeno tre vini in assaggio a serata.

Molto più di una bottiglieria

Insieme alle oltre 200 referenze enologiche, sono disponibili eccellenti grappe, rum, whisky e altri distillati. Siamo a disposizione per suggerire i migliori assaggi per il vostro piacere personale, così come il regalo più adatto per ogni occasione.

Per restare aggiornato su eventi, novità e selezioni di bottiglie a prezzi speciali iscriviti alla newsletter mensile di enoluogo scrivendo a enoluogo@civiltadelbere.com

Orari

Chiusura provvisoria

Da aprile è attivo il servizio gratuito di consegna a domicilio a Milano! Guarda la lista dei vini disponibili

Come arrivare

l’enoluogo di Civiltà del bere
viale Andrea Doria 42, Milano (vedi google maps)
MM1 e MM2 Loreto
Bus 90, 91, 55, 56

Contatti

02.76.11.03.03
enoluogo@civiltadelbere.com
Seguici su Facebook!