È ufficiale: a Firenze l’VII Symposium dei Masters of Wine
È Firenze la sede designata dall’Institute of Masters of Wine (IMW) per il suo prossimo Symposium. Dopo i rumors degli ultimi mesi, oggi arriva la conferma ufficiale: dal 15 al 18 maggio 2014 il capoluogo toscano ospiterà il seminario internazionale dell’Istitute, dedicato per questa ottava edizione a Identity, Innovation and Immagination nel mondo del vino.
UN FORUM INTERNAZIONALE PER IL TRADE – Ogni quattro anni (la scorsa edizione, in Bordeaux, si è svolta nel 2010) l’IMW raduna tutti i grandi opinionisti e decision makers della comunità globale del vino in un forum indipendente, per confrontarsi sulle tematiche attuali e sul futuro del settore. L’evento si svolgerà al Palazzo dei Congressi di Firenze, con l’aiuto organizzativo dell’Istituto Grandi Marchi e del suo presidente, Piero Antinori.
IL COMMENTO DI LYNNE SHERRIFF – «Lavoreremo con attenzione, perché il contenuto del Symposium rispecchi fedelmente le tematiche scelte: identità, innovazione e immaginazione. Stiamo programmando tre giorni dinamici, interattivi e diversificati, con relatori del settore vinicolo e non solo. Sarà una splendida occasione per condividere esperienze e scambiare opinioni, incontrando vecchi amici e stringendo nuove conoscenze», ha dichiarato la MW Lynne Sherriff, past president dell’Instute e chairman del Simposio fiorentino.
Tag: forum internazionale, Institute of Masters of Wine, Istituto Grandi Marchi, Lynne Sherriff, Palazzo dei Congressi di Firenze, Piero Antinori, Symposium© Riproduzione riservata - 27/11/2012