Hong Kong International Wine & Spirits Fair: sconti per le nostre Cantine

Hong Kong International Wine & Spirits Fair: sconti per le nostre Cantine

Sono tante le agevolazioni per le Cantine italiane che vogliono partecipare all’Hong Kong International Wine & Spirits Fair 2013, in programma dal 7 al 9 novembre. Se si espone nell’area coordinata dall’Ice (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) e si effettuano l’iscrizione e il pagamento entro il 28 giugno, la fiera concede l’Early Bird Discount, uno sconto del 5% sul costo base di partecipazione, che sale al 10% se si ha già partecipato nel 2012 (lo sconto non si applica sui 150 dollari aggiuntivi per l’allestimento con logo “ITALIA” del padiglione dedicato al nostro Paese). Un ulteriore Volume Discount dal 3 al 10% è concesso in base alla grandezza dello stand che si intende prenotare.

PER LE AZIENDE DI VINITALY – Tutti gli espositori di Vinitaly, invece, hanno l’opportunità di partecipare nell’area gestita da Veronafiere – Vinitaly International. In questo caso per ottenere l’Early Bird Discount di 500 euro, pari alla quota di iscrizione, l’adesione e il pagamento devono pervenire entro il 20 giugno.

IMPORTANTE: In entrambi i casi per usufruire dell’Early Bird Discount, le richieste di partecipazione devono pervenire entro il 20 giugno. La scadenza per le adesioni alla fiera è fissata comunque al 15 luglio.

UNA FIERA PER IL TRADE – Hong Kong International Wine & Spirits Fair è un’evento rivolto unicamente al trade e si svolgerà all’Hong Kong Convention & Exhibition Centre di Wan Chai, su una superficie di oltre 20 mila metri quadrati. Nel 2012 20.369 operatori e buyers provenienti da 80 Paesi hanno potuto visitare gli stand di 957 espositori di 36 nazioni (di cui 186 italiani).

Per informazioni e iscrizioni:
Ice-Agenzia
, tel. 02.48.04.41, mail fiere.estere@ice.it. Per assistenza nella compilazione della domanda contattare Nunzia Ricotta, tel. 02.48.04.42.09, mail n.ricotta@ice.it.
Veronafiere: Brand Wine and Food – Vinitaly
, tel. 045.81.01.447, mail vinitalytour@veronafiere.it o info@vinitalytour.com.

Tag: , , ,

© Riproduzione riservata - 13/06/2013

Leggi anche ...

C’è un unico Fiorano: la sentenza definitiva
Dall'Italia
C’è un unico Fiorano: la sentenza definitiva

Il vino a marchio “Fiorano” è proprietà unica Leggi tutto

Le chiavi del successo nella ristorazione
Food
Le chiavi del successo nella ristorazione

Questo contenuto è riservato agli abbonati digita Leggi tutto

Fiere del vino: ripartenza in autunno, ma come?
Wine business
Fiere del vino: ripartenza in autunno, ma come?

L’autunno segna un primo, timido ritorno degli event Leggi tutto