A De Biasi il premio Green Personality of The Year
Carlo De Biasi, chief agronomist di Zonin, ha vinto il riconoscimento Green Personality of The Year ai “Green Awards” di The Drinks Business (www.thedrinksbusiness.com), i premi assegnati dal portale britannico ai migliori esempi di viticoltura verde nel mondo. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo il 23 aprile a Londra, al The Club at The Ivy.
L’IMPEGNO “VERDE” DI ZONIN – «Dal 2008 abbiamo adottato un rigoroso programma di business sostenibile», dichiara Carlo De Biasi. «Ora, come avviene da anni, è chiaro a tutti che il rispetto e la cura per l’ambiente sono totalmente parte della cultura e della filosofia della Casa Vinicola Zonin, e ciò ci conferma un’azienda leader anche in questo campo». De Biasi è chief agronomist di Zonin dal 1999. Ha cominciato la sua carriera, dopo la laurea in Scienze agrarie, all’Istituto di San Michele all’Adige, dove si è occupato di zonazione vitivinicola. Il suo impegno nel settore gli è valso il riconoscimento del Premio internazionale G. Morsiani
GLI ALTRI GREEN AWARDS – Accanto a De Biasi, “Green Company of the Year” si è affermata la Jackson Family Wines, del gigante californiano Gallo Winery, e il “Sustainability Award of the Year” è andato alla portoghese Esporão.
Tag: Carlo De Biasi, Green Personality of The Year, The Drinks Business, Zonin© Riproduzione riservata - 08/05/2013